Juniores Costa d’Amalfi under 17, sconfitti in casa

di - del 8 Dicembre 2015 © diritti riservati

Juniores Costa d'AmalfiNella terza giornata di campionato brutto tonfo casalingo per 3 a 1 per gli Juniores Regionali Under 17 del Costa d’Amalfi. I ragazzi amalfitani cedono ai pari età dell’Azzurra Calcio di GrottaMinarda dopo appena cinque minuti di gioco grazie ad un gol ospite viziato da sospetta posizione di fuorigioco non ravvisata dall’arbitro.
Migliore in campo il capitano ospite artefice di una tripletta contro un Costa d’Amalfi che non è stato di certo a guardare ma purtroppo tradito dalla sfortuna.
Infatti, sull’1-0 sono ben due le traverse colpite da Reale su altrettanti tiri da fuori area. Prima dell’intervallo, l’arbitro mette la ciliegina sulla torta quando Di Landro, è atterrato in area di rigore, concesso il penalty ma incredibilmente il difensore ospite non viene espulso nonostante fosse chiara occasione da rete, il rigore viene comunque realizzato da Pastore ma rimane l’amaro in bocca per i tantissimi torti arbitrali subiti in una sola gara.
Nella seconda frazione, un plauso ai difensori dell’Azzurra Calcio che tengono bene il campo e concedono bene poco ai baby costieri che si rendono pericolosi un paio di volte con il bomber del campionato Salvatore di Landro e Pastore ma il risultato non cambia.
Il Costa d’Amalfi conosce la sua prima sconfitta in campionato anche se i ragazzi del duo Moffa-Sammarco domani torneranno a lavoro per preparare la delicata sfida del Barassi di Secondigliano contro la Real Grumese

Costa d’Amalfi – Azzurra Calcio Grotta 1-3 (rig. Pastore)

Letto 9112 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *