Juniores Costa d’Amalfi una vittoria sofferta che vale il secondo posto

di - del 12 Gennaio 2016 © diritti riservati

Juniores Costa d'Amalfi Ancora una vittoria per il Costa d’Amalfi Juniores, stavolta al Magnotti di Cicciano, in danno dell’Acli Sei Do Kan formazione che perde l’imbattibilità casalinga. Salvatore Di Landro ed il portiere Bove, sicuramente tra i migliori in campo, anche se sono stati tutti all’altezza i ragazzi allenati da Sammarco-Moffa i quali dopo soli 15 minuti di gara, con un pregevole scambio Reale – Di Landro, solo davanti al portiere sigla il vantaggio.
Al 35° ecco un’altra bell’azione di Pastore che serve Reale il cui tiro è respinto dal portiere ma Di Landro è in agguato e sigla il 2 a 0, per una doppietta che gli vale l’undicesimo gol in sei giornate.
Nonostante il doppio vantaggio il primo tempo non è avaro di emozioni ma stavolta è l’estremo difensore degli amalfitani, Bove a superarsi per ben  due volte evitando agli avversari di accorciare le distanze.
Nel secondo tempo, l’Amalfi controlla il gioco, ed i padroni di casa approfittando di uno svarione difensivo accorciano le distanze con un pallonetto sul quale Bove non ci arriva.

Gli allenatori sostituiscono Baravoglia con Citarella e spostano Pastore sulla linea dei difensori, ma fino al 90° é ancora Bove il vero protagonista parando due insidiosi tiri da fuori.
Il Costa d’Amalfi soffre tantissimo e solo grazie all’ennesima parata di Bove il risultato non cambia, regalando agli amalfitani il secondo posto in classifica.
Prossimo incontro per la Juniores si disputerà domenica 17 gennaio 2016 contro lo Sporting Venticano.

 

Campionato Regionale Juniores Under 17 Girone A Sesta Giornata
Acli Sei Do Kan Cicciano – Costa d’Amalfi 1-2
Di Landro Salvatore (2)

Letto 10366 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info Francesco Dipino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *