Eccoci a voi con l’ANNUARIO 2014

di - del 20 Marzo 2015 © diritti riservati

Annuario 2014 AmalfiDomenica 22 marzo alle ore 16.45
sarà presentato in Cattedrale La Voce del Pastore – Annuario 2014.

Il volume racchiude un anno di pubblicazione del nostro portale e costituisce la prima tappa di un progetto avviato il 13 aprile dello scorso anno con la pubblicazione in rete del sito parrocchiale.
L’Annuario sarà disponibile già da domenica nel corso dell’incontro comunitario al quale interverranno anche i responsabili dei gruppi per testimoniare il percorso di un anno e le prospettive future del loro impegno pastorale.

L’annuario 2014 è il naturale prosieguo di un progetto di comunicazione avviato oltre mezzo secolo fa con la Voce del Pastore, e si apre alle nuove frontiere della comunicazione della Parola.

Edito dalla Parrocchia Sant’Andrea Ap. di Amalfi il volume é stampato dalla De Luca Edizioni – Salerno.

Siete tutti invitati, non mancate, vi aspettiamo domenica 22 marzo 2015 alle 16.45 in Cattedrale.