Dona una Coperta

di - del 11 Novembre 2014 © diritti riservati

Caritas diocesi Amalfi“Carissimi,

si sta avvicinando la stagione fredda. Per tale motivo la Caritas diocesana ha organizzato per domenica 16 novembre la consueta raccolta di coperte a favore dei fratelli senza fissa dimora di Napoli e di famiglie in difficoltà della nostra comunità diocesana.

Lo scorso anno, grazie alla collaborazione e alla generosità della nostra Chiesa locale, siamo riusciti ad alleviare, almeno in parte, le sofferenze di tanti.

Le coperte raccolte (plaids, piumoni, coperte in pile, matrimoniali e quant’altro) potranno essere consegnate unicamente presso la sede della Caritas a Cava de’ Tirreni entro il 30 novembre p.v. poiché la Caritas non possiede mezzi idonei per prelevare pacchi presso le diverse strutture.

Ringraziamo davvero di cuore, anche a nome dei nostri fratelli senza dimora e delle famiglie, per la preziosa collaborazione e vi auguriamo ogni bene!

Vi ricordiamo che sempre Domenica 16 alle ore 19 nel Duomo di Cava, in occasione della festa liturgica di San Giuseppe Moscati, sarà celebrata la Santa Messa annuale durante la quale faremo memoria di tutti gli operatori Caritas e dei loro familiari vivi e defunti. Vi invitiamo a partecipare.”

Ad Amalfi si può consegnare presso l’Ufficio parrocchiale, ogni giovedì di novembre dalle 17 alle 18 .