Costa d’Amalfi vince in amichevole contro la Pro Pagani

di - del 31 Agosto 2014 © diritti riservati

Amalfi campionato giovanissimi calcioCOSTA D’AMALFI – Pro Pagani 2-1

Test amichevole per i ragazzi di mister Proto, che al Comunale di Maiori hanno affrontato la Pro Pagani, che milita nel medesimo girone di categoria. Una gara  di preparazione per la compagine costiera, in vista del difficile campionato che l’aspetta.

Mattatore dell’incontro il solito Criscuoli, doppietta per lui, ma bene anche il resto della squadra.
Da segnare l’ottima prova dei nuovi, Padovano e Nasta: il primo ha preso letteralmente in mano le redini del gioco, mostrando geometrie da calciatore di alta scuola; mentre il secondo si è integrato subito nei meccanismi difensivi, aiutato anche da Migliaccio, annullando gli attaccanti della Pro Pagani.

Bene anche gli under, Liguori Civale Di Crescenzo Bellogrado e Marciante, mentre sembra in gran forma Apicella, letteralmente immarcabile.
Nonostante le tante assenze, tra cui De Gennaro, i fratelli Buonocore, Cioffi, Infante e Sammarco, i ragazzi di mister Proto hanno dimostrato una buona condizione, ma c’è ancora tanto da lavorare.

Intanto i calcaiori del Costa d’Amalfi si concederanno qualche giornata di riposo, la squadra riprenderà le sedute di allenamento lunedì, aspettando di conoscere il calendario delle gare di campionato, e per poi tuffarsi nel turno di Coppa Italia in programma mercoledì 10 settembre al Comunale di Maiori, contro la Juve Poggiomarino.

Letto 4535 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (vota, clicca sulle stelline)
Loading...
Avatar

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *