Calcio a 5: il Castrum perde anche contro il Futsal San Marzano

di - del 9 Febbraio 2016 © diritti riservati

astrum PigellulaeContinua inesorabile la serie di sconfitte consecutive per un Castrum che non sembra voler invertire la serie negativa di risultati,  battuta in casa anche dal Futsal San Marzano.
Tanto cuore per i ragazzi di mister Buonocore ma non basta per conquistare un risultato utile.
Il palo colto dopo pochi minuti da Rispoli sembra incanalare la partita sul giusto binario, ma una sfortunata autorete da il vantaggio al San Marzano che con tattica, riesce a capitalizzare al massimo ogni occasione.

Nel complesso del gioco il pesante 4 a 0 resta comunque una punizione eccessiva per i grifoni che nel secondo tempo hanno giocato meglio dimostrando voglia di lottare e di non arrendersi. Insomma, la sconfitta di sabato è un punto di partenza per invertire il ruolino di marcia finora negativo e provvidenzialmente per i grifoni sarà il turno di riposo, utile alla squadra per recuperare gli infortunati e ripartire con la speranza che gli incontri del girone di ritorno regalino altre gioie alla compagine pogerolese.
“Ringraziamo tutti i presenti per il sostegno e l’incoraggiamento, ancora più importante in questo momento negativo – il commento a caldo della dirigenza”.

Tra le note positive, da segnalare l’esordio stagionale di Andrea Esposito, al rientro da una lunga assenza per infortunio, un rientro prezioso per il prosieguo del campionato.

 

Castrum Pigellulae – Futsal San Marzano 0-4

Letto 7401 volte

Print Friendly, PDF & Email
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 9,00 su 5)
Loading...
Avatar

Info Francesco Dipino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *