AUGURI a don Luigi Colavolpe che compie 80 anni

di - del 21 Maggio 2016 © diritti riservati

don Luigi ColavopeOggi don Luigi Colavolpe  parroco di Pontone ed economo diocesano compie 80 anni.
Nato ad Amalfi il 21 maggio 1936 fu ordinato sacerdote da S. E. Mons. Angelo Rossini il 5 luglio 1959.
In Parrocchia, attualmente ricopre la carica di Rettore del Santuario della SS. Trinità, della chiesa della Madonna delle Grazie e S. Lucia a “Casa Milano” e della chiesa della SS. Annunziata e S. Nicola in Piazza Municipio ed è assistente Spirituale del Centro di Solidarietà “Mons. Ercolano Marini”.

Don Luigi è stato anche Coparroco della Parrocchia di S. Andrea Apostolo e Rettore della chiesa di S. Maria Maggiore (Chiesa Nuova).
A don Luigi la redazione rivolge i migliori auguri di buon compleanno.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 9,33 su 5)